Il Comitato direttivo centrale del Cai è pienamente in carica e operativo. «Scongiurato il rischio di commissariamento»

Ne fanno parte il Presidente generale Antonio Montani, la Vicepresidente generale Laura Colombo e il componente aggiunto Angelo Schena.

width=

Con riferimento ad alcuni articoli apparsi in questi ultimi giorni sui mezzi di informazione, il Presidente generale del Club alpino italiano precisa che: «Il Comitato direttivo centrale del Cai ha recentemente eletto, a larga maggioranza, Angelo Schena componente aggiunto. L’organo di governo del Club alpino italiano è dunque ora pienamente in carica e operativo. Ne fanno parte, oltre al sottoscritto, la Vicepresidente generale Laura Colombo e il sopracitato Schena. Ogni ipotesi di eventuale commissariamento del Sodalizio è quindi da ritenersi scongiurata».