Presentazione del saggio di Paola Giacomoni “Il nuovo laboratorio della natura”

L’editoria del Club alpino italiano sarà tra le protagoniste della 70esima edizione del Trento Film Festival, insieme ai suoi libri e ai suoi autori. Una serie di presentazioni che da sabato 30 aprile a sabato 7 maggio si articoleranno nelle diverse location e nei palazzi storici di Trento.
Martedì 3 maggio presentazione de “Il nuovo laboratorio della natura” di Paola Giacomoni. Il saggio, edito dal Cai, sarà oggetto di un incontro dal titolo “Il laboratorio delle alpi: la SAT tra natura e società”. L’appuntamento si terrà presso la sede della Società Alpinisti Tridentini e vedrà la partecipazione dell’autrice che dialogherà con Alessandro Pastore, presidente del Centro operativo editoriale del Cai.