Interruzione di incontri presso gli uffici della Sede centrale e sospensione di tutti i corsi e le attività didattiche facenti capo agli Organi tecnici e alle strutture operative.
Si rende noto che, in seguito all’evolversi dei casi di trasmissione di Coronavirus 2019-nCoV, è necessario incrementare le misure di prevenzione allo scopo di contrastare in modo efficace il diffondersi del virus.
Oltre a richiamare l’importanza del rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute, delle Regioni interessate e di tutte le prassi d’igiene indicate dalle Amministrazioni competenti, si dispongono ulteriori misure da considerare vincolanti e in vigore dalla data odierna e sino a nuovo avviso:
- immediata interruzione d’incontri e riunioni presso gli Uffici della Sede centrale; si chiede di privilegiare e massimizzare, in alternativa, l’utilizzo dei sistemi digitali (es: Skymeeting);
- Sono sospesi cautelarmente, sino a data da destinarsi, tutti i corsi e le attività didattiche facenti capo agli Organi tecnici e alle strutture operative.
Per qualsiasi esigenza di informazione su quanto sopra disposto si invita a contattare la Direzione (e-mail: direzione@cai.it – tel. 02-205723221).
Costanti aggiornamenti sono disponibili sul sito del Ministero della Salute al seguente indirizzo: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus
Si invita, inoltre, a consultare gli aggiornamenti disponibili sul sito della Regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/