Concerto Cori delle storiche Sezioni di Domodossola e Sondrio

Denominato “Armonie tra le montagne”, il concerto è in programma venerdì 14 giugno al Teatro Maggiore di Verbania. Sarà celebrato anche il 150° anniversario della Sezione SEO di Domodossola.

width=

Nell’ambito della 21° Settimana Nazionale Escursionismo si terrà il Concerto “Armonie tra le montagne” con i Cori C.A.I. – S.E.O. Domodossola e C.A.I. Sondrio. Con l’occasione verrà inoltre festeggiato il 150° di fondazione della Sezione di Domodossola, dell’Intersezionale Est Monterosa, già appartenente alle prime “succursali” della nostra associazione e storicamente definite “Le Rosine”.

L’evento si svolgerà venerdì, 14 giugno alle ore 21.00, a Verbania nel Teatro “Il Maggiore” in via San Bernardino n. 49.