“Medimont – Montagne del Mediterraneo” arriva in Grecia

L’11 e il 12 maggio 2019 si terrà “Sentieri montani mediterranei e frequentazione sostenibile tra bio e geodiversità”, con escursioni sul Sentiero di Hercole sul monte Oiti e visite ai siti di Delphi e Meteora. Iscrizioni entro il 31 marzo

 width=

Si svolgerà dal 10 al 12 maggio in Grecia l’evento Medimont aperto a tutti i soci CAI per promuovere la biodiversità delle montagne del Mediterraneo.

L’evento, denominato “Sentieri montani mediterranei e frequentazione sostenibile tra bio e geodiversità“, prevede nella prima giornata del 10 maggio una mattina dove verranno presentati vari studi sul tema e, già a partire dal pomeriggio, la visita del territorio di Gravia, sede dell’incontro.

L’11 e il 12 maggio saranno interamente dedicati a escursioni sul territorio dove saranno visibili siti di notevole interesse. L’11 maggio si percorrerà il Sentiero di Hercole sul monte Oiti, mentre il 12 maggio è possibile scegliere fra due escursioni per visitare il sito di Delphi o quello di Meteora entrambi di grande fascino.

Per scaricare il programma completo e iscriversi collegarsi al sito www.cai-tam.it/medimont

Articoli Correlati