Il Club Alpino Italiano ha ricevuto una formale proposta da parte di un operatore economico mediante la quale è stata avanzata la richiesta per l’ottenimento di una licenza d’uso, tra gli altri, del Marchio CAI finalizzata alla commercializzazione di una birra artigianale personalizzata con la raffigurazione, oltre che del marchio, anche dei rifugi, offrendo quale corrispettivo una royalty del 10% sul fatturato.

Con il presente avviso pubblico, il CAI intende avviare una sollecitazione di mercato al fine di verificare il grado di interesse degli operatori economici. A seguito di eventuali manifestazioni di interesse, il CAI inviterà i predetti operatori economici a partecipare ad apposita procedura concorsuale per la concessione della licenza d’uso, in modalità “esclusiva”, del Marchio Club Alpino Italiano.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è l’11.12.2023

L’avviso pubblico