Processo n. 7 – Polizza Soccorso Alpino

Area Amministrativa – Processo n. 7 – GESTIONE SINISTRI – POLIZZA SOCCORSO ALPINO
1. DescrizioneScheda in formato Microsoft Office PowerPointScheda in formato OpenOffice Impress
2. Riferimenti normativiD.Lgs. n. 209 del 07/09/2005
Codice Civile
Polizza Soccorso Alpino
3. Unità organizzativa responsabile dell’istruttoriaArea Amministrativa
4. Responsabile del procedimentoDott.ssa Andreina Maggiore
Ufficio Direzione
Tel. 02 2057231
a.maggiore@cai.it
5. Informazioni sul procedimento in corsoLe modalità sono disciplinate dalla normativa sul diritto di accesso: art. 22 e seguenti della legge n. 241/1990, art. 13 del D.Lgs. n. 163/2006 e DPR n. 184/2006
6. Termini normativi previsti per la conclusione del procedimento60 gg
7. Procedure alternative/silenzio assensoPer questo procedimento nella sua interezza non sono previste procedure alternative.
8. Tutela di legge per l’interessato nel corso del procedimento, nei confronti del provvedimento finale, nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e modi per attivarliOrganismo di conciliazione individuato secondo quanto previsto dal decreto legislativo 4 marzo 2010, n. 28Tutele legali previste dal Codice Civile
9. Collegamento al servizio onlineProcesso non effettuabile online.