Al via il concorso Cai “Junior Environ Mental TAM”

Il concorso si divide in due sezioni, elaborati e immagini. Iscrizioni entro il 30 settembre 2023

width=Stimolare i Giovani del Club alpino italiano ad affrontare, analizzare, individuare e proporre soluzioni sulle tematiche ambientali più stringenti utilizzando linguaggi moderni e schemi narrativi innovativi: è questo l’obiettivo del concorso “Junior Environ Mental TAM”, promosso dal Club alpino italiano su proposta della Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano.

Il concorso si divide in due sezioni (elaborati e immagini), ed è consentito partecipare ad una sola sezione.

È prevista l’instaurazione di rapporti di collaborazione con Università ed istituti di Ricerca verso i quali indirizzare i vincitori del concorso strutturati in coppie (un elaborato e una immagine) per individuare percorsi formativi di ricerca ambientale avanzata.

Iscrizioni al concorso entro il 30 settembre 2023.

Premiazione il 25-26 novembre 2023 a Roma durante il 101esimo congresso del Cai.

La pagina del concorso

fotocontest@cai.it