Modalità operative di accesso alla Sede centrale del CAI

Ogni soggetto che accede agli Uffici della Sede centrale del CAI ha l’obbligo di possedere ed esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19 (c.d. green pass)

 width=A far data dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, il D.L. 21 settembre 2021, n. 127, ha esteso a tutto il personale delle pubbliche amministrazioni l’obbligo di possedere ed esibire, su richiesta, la certificazione verde COVID-19 (c.d. green pass), quale condizione per l’accesso al luogo di lavoro e, conseguentemente, per lo svolgimento della prestazione lavorativa.

Tale obbligo è esteso anche ad ogni soggetto che accede agli Uffici della Sede centrale del CAI (via Petrella 19, Milano) per lo svolgimento di qualsiasi attività. L’obbligo è escluso per i soli soggetti esenti dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea certificazione medica.

Le modalità operative di accesso alla sede centrale

Articoli Correlati