ATTENZIONE !     IMPORTANTE !!!

Le modalità di iscrizione alle escursioni sono le seguenti:

1) In sede entro le ore 17.00 del venerdì antecedente l’escursione, con contestuale versamento della quota.
2) On-line (previa verifica telefonica in sede della disponibilità di posti), inviando il documento a prova dell’avvenuto bonifico ( BANCA POPOLARE DELL’ALTO ADIGE IBAN IT25  Y058 5611 6010 5057 0100 239 ), all’indirizzo info@caibolzano.it. La causale del bonifico effettuato dovrà contenere la data dell’escursione ed i nomi esatti dei partecipanti. La mail con quanto sopra dovrà essere inviata appena possibile ed in ogni caso entro le ore 17.00 del venerdì antecedente l’escursione.

RIMBORSO QUOTA ESCURSIONI. Il rimborso della quota è ammesso solo se il socio disdice entro le ore 17:00 del venerdì antecedente l’escursione, perché in questo modo è ancora possibile rimpiazzare il posto vuoto. I soci che invece avvisano direttamente l’accompagnatore il sabato o la domenica, o che non si presentano all’escursione senza avvisare, non hanno diritto al rimborso.

I SOCI CHE INDENDO PARTECIPARE ALL’ESCURSIONE CON I MEZZI PROPRI, qualora da programma sia previsto il trasferimento in pullman, pagano la quota di 10,00 sia il socio ordinario che familiare.

Per i non soci : in aggiunta chiedere in segreteria modulo non soci da compilare e restituire personalmente in segreteria.

Per motivi assicurativi non potranno essere più accettate le iscrizioni che avvengano con modalità diverse da quelle sopra descritte.