Associarsi al Club Alpino Italiano significa entrare a far parte di una famiglia che conta ad oggi circa 320.000 soci con 492 Sezioni e 308 Sottosezioni. Una famiglia con 150 anni di storia quanto mai variegata, composta da tante anime unite dall’amore per la montagna e per la frequentazione dell’ambiente naturale in tutte le sue forme: escursionismo, alpinismo, speleologia, ciclo-escursionismo, sci escursionismo, sci alpinismo, escursionismo in ambiente innevato e tanto altro ancora. Non va poi dimenticato come lo spirito fondante del Sodalizio sia quello della conoscenza, dello studio e della difesa delle montagne in primis e dell’ambiente naturale in generale. Iscriversi al CAI significa quindi accrescere la propria esperienza, perfezionare la propria tecnica, conoscere da dentro il meraviglioso e affascinante mondo della montagna, della collina ed anche della pianura, delle sue ricchezze ambientali, delle sue tradizioni, della storia e della cultura delle popolazioni che vi abitano, significa frequentare la natura in maniera sicura e consapevole. Iscriversi al CAI vuol dire entrare a far parte di una famiglia ricca di valori umani quali solidarietà, collaborazione, rispetto ed altruismo. Iscriversi al CAI vuol dire trovare tanti nuovi AMICI.

Il nuovo tesseramento è già iniziato!

GRUPPO WHATSAPP

Iscriviti a “CaiSienaNEWS“, un nuovo servizio di messaggistica WhatsApp, costruito per inviare solo messaggi in uscita senza possibilità di risposta e senza visione dei partecipanti, caratteristiche che ne esaltano la finalità “di servizio”. 
Per aderire al servizio, potete inviare un semplice messaggio whatsapp al numero 339 6732014, indicando il vostro nome e cognome, ed aggiungendo il testo “attiva servizio” (nota: prima di inviare il messaggio di adesione è necessario salvare nella propria rubrica il numero indicato).